AUTUNNO-INVERNO

Egitto - Sharm El Sheikh

EDEN VILLAGE PREMIUM TAMRA BEACH


Dal 09/03/2019 per 8 giorni 7 notti
€ 630,00 a persona
EDEN
  • Villaggio
  • 4 stelle
  • Hard All Inclusive
  • Camera Doppia
  • Volo + soggiorno
  • Aereo

Partenza: Bergamo, Malpensa, Verona
  • 09/03/2019
  • 10/03/2019
  • 16/03/2019
  • 17/03/2019
  • 23/03/2019
  • 24/03/2019

    BIMBO GRATIS SALVO ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI.

    Sharm El Sheikh è la terra del sole, del mare mozzafiato, di una delle barriere coralline più ricche e colorate del pianeta, amata dai turisti di tutto il mondo. E non è solo mare: il deserto del Sinai regala scorci bellissimi soprattutto al tramonto, quando montagne e canyon rocciosi si tingono di rosso fuoco.

    Nabq Bay è una "città nella città", l'area meno affollata di Sharm, costituita principalmente da resort e spiagge circondate da un punto mare strepitoso. Adagiata su un promontorio che si affaccia sullo Stretto di Tiran alla foce del Golfo di Aqaba, è stata dichiarata luogo protetto e Parco Nazionale, un’oasi nel deserto che racchiude un ecosistema sottomarino - e non solo - incredibilmente florido: oltre a migliaia di specie di pesci e ad una popolazione rara di dugonghi, Nabq è anche l’habitat naturale di aironi, falchi pescatori, orici, stambecchi della Nubia, volpi del deserto, iene, gazzelle, nonché luogo in cui prosperano centinaia di specie di piante e fiori e spettacolari boschi di mangrovie.

    A breve distanza, Sharm Vecchia è l'area storica, che custodisce mercati tipici, caffè pittoreschi, profumi di spezie e artigianato locale ed anche una delle più grandi moschee del Sinai. Naama Bay è, invece, la parte moderna di Sharm, meta ideale per passeggiate, shopping e per chi in vacanza non disdegna un po’ di divertimento e vita notturna.

    Struttura:
    Dal connubio tra deserto e mare nasce l’Eden Village Premium Tamra Beach, una struttura raffinata (Traveller Choice e premiata con il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor!) dove lo sguardo può liberarsi in ampi spazi e posarsi su una spiaggia di sabbia finissima lambita da acque limpide e ricche di meraviglie.

    Il resort è a breve distanza dall’aeroporto e dal centro di Sharm e Naama Bay, sulle coste di Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. Da qui è possibile ammirare la famosa isola di Tiran, oppure raggiungere la barriera corallina passeggiando su un elegante pontile dal quale immergersi alla scoperta di un micro universo di forme e colori.

    L’Eden Village accoglie i suoi ospiti con un’animazione coinvolgente e discreta, tanto per gli adulti quanto per i più piccoli che potranno giocare in piena sicurezza al Tarta Club. Sei piscine, servizi e tante attrezzature dedicate al divertimento ed al relax, una ristorazione attenta e sapientemente curata da uno chef italiano.

    Località:
    Nabq. Dista 7 km dall'aeroporto, 20 km da Naama Bay e 25 km da Sharm Vecchia.

    Spiaggia:
    di sabbia corallina ampia circa 177 mt attrezzata con ombrelloni e lettini, teli mare a disposizione. Area spiaggia Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Pontile di circa 150 mt per la vicina barriera corallina.

    Ristoranti e bar:
    ristorante principale a buffet con cuoco italiano e angolo show cooking all'isola della pasta, lobby bar, bar in piscina e bar sulla spiaggia. Area ristorante Premium “child free” riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni).

    Servizi:
    reception 24h, wi-fi presso le aree comuni, anfiteatro, sala polifunzionale, navetta gratuita ad orari e giorni prestabiliti per Naama Bay e Sharm Vecchia (su prenotazione). A pagamento: assistenza medica con medici locali, negozi di artigianato, souvenir e abbigliamento; 2 sale conferenze, di cui una per 250 persone ed una per 500 persone interamente equipaggiate con attrezzatura audio-visiva. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa (non elettronica). Non si accettano bancomat e American Express.

    Relax e divertimenti:
    6 piscine; 2 riscaldate in inverno, 1 d’acqua dolce per bambini nella zona adiacente al miniclub, 2 con musica ed animazione, 1 presso la spiaggia e 1 Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni), attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare; campi da tennis in greenset (illuminazione a pagamento), campo in erba per calcetto (illuminazione a pagamento), beach volley e beach tennis in campi regolamentari, ping pong, bocce, palestra, risveglio muscolare, acquagym, aerobica. Area premium lettura/relax presso il lobby bar, riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). A pagamento: centro diving, escursioni. SPA dotata di piscina interna riscaldata, sauna, hammam e numerosi massaggi e trattamenti viso e corpo (accesso riservato ai maggiori di 14 anni).

    Animazione e miniclub:
    Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

    NEWSLETTER

    Iscriviti alla newsletter Viaggi Nel Risparmio  e saremo lieti di offrirvi un buono sconto da 50€ da utilizzare per la tua prima vacanza!
    Nome Cognome
    email