ESTATE 2019

Egitto - Sharm El Sheikh

EDEN VILLAGE PREMIUM TAMRA BEACH


Dal 15/06/2019 per 8 giorni 7 notti
€ 590,00 a persona
EDEN
  • Villaggio
  • 4 stelle
  • Hard All Inclusive
  • Camera Doppia
  • Volo + soggiorno
  • Aereo

Partenza: Milano Malpensa, Bergamo, Verona
  • 15/06/2019
  • 22/06/2019
  • 25/06/2019

  • bambino gratis
Dove:
Sharm El Sheikh è la terra del sole, del mare mozzafiato, di una delle barriere coralline più ricche e colorate del pianeta, amata dai turisti di tutto il mondo. E non è solo mare: il deserto del Sinai regala scorci bellissimi soprattutto al tramonto, quando montagne e canyon rocciosi si tingono di rosso fuoco.

Nabq Bay è una "città nella città", l'area meno affollata di Sharm, costituita principalmente da resort e spiagge circondate da un punto mare strepitoso. Adagiata su un promontorio che si affaccia sullo Stretto di Tiran alla foce del Golfo di Aqaba, è stata dichiarata luogo protetto e Parco Nazionale, un’oasi nel deserto che racchiude un ecosistema sottomarino - e non solo - incredibilmente florido: oltre a migliaia di specie di pesci e ad una popolazione rara di dugonghi, Nabq è anche l’habitat naturale di aironi, falchi pescatori, orici, stambecchi della Nubia, volpi del deserto, iene, gazzelle, nonché luogo in cui prosperano centinaia di specie di piante e fiori e spettacolari boschi di mangrovie.

A breve distanza, Sharm Vecchia è l'area storica, che custodisce mercati tipici, caffè pittoreschi, profumi di spezie e artigianato locale ed anche una delle più grandi moschee del Sinai. Naama Bay è, invece, la parte moderna di Sharm, meta ideale per passeggiate, shopping e per chi in vacanza non disdegna un po’ di divertimento e vita notturna.

Struttura:
Dal connubio tra deserto e mare nasce l’Eden Village Premium Tamra Beach, una struttura raffinata (Traveller Choice e premiata con il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor!) dove lo sguardo può liberarsi in ampi spazi e posarsi su una spiaggia di sabbia finissima lambita da acque limpide e ricche di meraviglie.

Il resort è a breve distanza dall’aeroporto e dal centro di Sharm e Naama Bay, sulle coste di Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. Da qui è possibile ammirare la famosa isola di Tiran, oppure raggiungere la barriera corallina passeggiando su un elegante pontile dal quale immergersi alla scoperta di un micro universo di forme e colori.

L’Eden Village accoglie i suoi ospiti con un’animazione coinvolgente e discreta, tanto per gli adulti quanto per i più piccoli che potranno giocare in piena sicurezza al Tarta Club. Sei piscine, servizi e tante attrezzature dedicate al divertimento ed al relax, una ristorazione attenta e sapientemente curata da uno chef italiano.

Località:
Nabq. Dista 7 km dall'aeroporto, 20 km da Naama Bay e 25 km da Sharm Vecchia.

Spiaggia:
di sabbia corallina ampia circa 177 mt attrezzata con ombrelloni e lettini, teli mare a disposizione. Area spiaggia Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Pontile di circa 150 mt per la vicina barriera corallina. Si consiglia di munirsi di scarpette di gomma per un ingresso in acqua più agevole.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter Viaggi Nel Risparmio  e saremo lieti di offrirvi un buono sconto da 50€ da utilizzare per la tua prima vacanza!
Nome Cognome
email