VIAGGI IN PULLMAN

Francia - Nizza e Mentone

NIZZA & MENTONE


Dal 16/02/2019 per 2 giorni 1 notte
€ 155,00 a persona
TURI
  • Hotel
  • Come da programma
  • Camera Doppia
  • Viaggi in pullman
  • Pullman

Partenza: Trezzo / Bergamo / Sesto s. Giovanni
  • 16/02/2019
  • 23/02/2019
  • 02/03/2019

    1° giorno: NIZZA, LA BATTAGLIA DEI FIORI

    Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Nizza. L’evento invernale più importante della Costa Azzurra, uno dei più grandiosi carnevali del mondo, propone un programma di spettacoli indimenticabili in uno scenario unico. Le eleganti battaglie di fiori sono uno spettacolo imperdibile nell’ambito del Carnevale. Su carri decorati con splendide composizioni floreali, personaggi vestiti con costumi stravaganti lanciano al pubblico mimose, gerbere, gigli…. Pranzo libero. Alle ore 14.30 inizio della Battaglia dei Fiori sulla Promenade des Anglais (ingresso escluso da regolare in loco). Pomeriggio libero per le visite individuali. Al termine trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

     

    2° giorno: MENTONE, LA FESTA DEI LIMONI

    Prima colazione. Trasferimento a Mentone dove, in occasione delle celebrazioni del Carnevale, viene organizzata la “Festa del limone”, una festa a tema, che prevede l’allestimento di uno stupendo giardino contenente fantastiche sculture di agrumi e composizioni floreali (i cosiddetti giardini Biovès), sfilate di carri mascherati di giorno e di notte e l’organizzazione di affascinanti fuochi d’artificio sul mare. La Festa del Limone, evento unico al mondo, attrae ogni anno più di 160 000 visitatori ed usa 145 tonnellate di agrumi. In mattinata potrete passeggiare liberamente presso i Giardini Biovès (ingresso escluso da regolare in loco) ammirando l’esposizione delle sculture di agrumi. Pranzo libero. Alle 14.30 inizio sfilata dei carri di agrumi lungo la Promenade du Soleil (ingresso escluso da regolare in loco). Al termine partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

    NEWSLETTER

    Iscriviti alla newsletter Viaggi Nel Risparmio  e saremo lieti di offrirvi un buono sconto da 50€ da utilizzare per la tua prima vacanza!
    Nome Cognome
    email