Giver presenta l’edizione invernale 2025/26 del catalogo Il Grande Nord, completamente rinnovato nei contenuti e nel design editoriale, espressione del percorso di restyling e rebranding avviato dopo il 75° anniversario dello storico operatore genovese.
Novità assoluta i voli speciali diretti su Ivalo e la programmazione in Lapponia finlandese. Le nuove proposte tra Ivalo, Inari e Saariselkä offrono esperienze straordinarie: safari in motoslitta, escursioni con husky e ciaspole, sauna artica con bagno nel ghiaccio, incontri con le renne, serate nei campi Aurora e autentico contatto con la cultura sámi. Il tutto accompagnato dalla professionalità e dalla presenza costante dei tour leader esperti Giver in lingua italiana.
A queste novità si aggiunge anche la proposta su Haparanda, nella Lapponia svedese, per chi cerca atmosfere intime e paesaggi incontaminati nel profondo nord. Giver rafforza inoltre la propria offerta sulla Lapponia norvegese, con soggiorni a Tromsø – la capitale europea dell’aurora boreale – raggiungibile con voli speciali diretti da Milano Malpensa e voli da Bergamo. I programmi includono tour dei fiordi, safari artici ed escursioni guidate notturne alla ricerca delle Luci del Nord.
L’Islanda torna protagonista con itinerari invernali che uniscono natura estrema e comfort: geyser, cascate ghiacciate, vulcani, lagune e cieli infuocati dall’aurora, sempre con accompagnatori italiani.
Tra le proposte intercontinentali anche l’esperienza in motoslitta nel Québec canadese, un’avventura nella wilderness tra foreste innevate e laghi ghiacciati.
Chiude il catalogo un inserto con l’anteprima delle crociere fluviali di Natale e Capodanno sul Reno e sul Danubio; e la programmazione primavera/estate 2026 lungo i grandi fiumi d’Europa.
Fonte: Il Grande Nord è tornato: le proposte 2025/26 by Giver