Descrizione
un weekend nella città di Don Matteo
Spoleto, la città liberà per eccellenza.
Libertà declinabile in diversi modi: da quella artistica del Festival dei Due Mondi che ogni anno attrae in città migliaia di visitatori da ogni parte del globo; alla libertà del trekking, sia urbano (c’è chi sostiene che Spoleto vada visitata senza l’ausilio di alcuna cartina, tant’è bella da vedere) che lungo le pendici del Monteluco.
Spoleto è un case study sulle enormi potenzialità del cineturismo. Infatti grazie alla popolarità della serie “Don Matteo” la città è diventata una delle destinazioni umbre più amate. Milioni di italiani hanno potuto apprezzarne in tv le bellezze, a cominciare dal Duomo e la piazza circostante, proseguendo per il Ponte delle Torri, fino alla Rocca Albornoziana. Molti, poi, nel tempo, da telespettatori si sono trasformati in visitatori.
La quota comprende:
- 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con bagno privato in agriturismo in località San Martino in Trignano a Spoleto (PG)
- 1 cena bevande incluse come da menù
- pranzo del 01/01/2026
- Cenone e veglione in agriturismo con musica, bevande incluse come da menù
La quota NON comprende:
- Eventuali tasse di soggiorno comunali da pagarsi direttamente in hotel
- viaggio e trasferimenti, da effettuarsi con mezzi propri
- quota di gestione pratica €.25,00 (a persona, non applicata a bambini minori di 12 anni), extra, bevande (salvo dove diversamente specificato), assicurazione e quanto non indicato ne “La quota comprende”
Quota a partire da 440,00 euro a persona.
Capo.com