Viaggi nel risparmio - Instagram
Viaggi nel risparmio - Facebook

Capodanno Benessere sulla Neve Passo del Tonale

Durata 6 giorni / 5 notti
Partenza
  • 29 Dicembre 2025
Trattamento Mezza pensione

1.125,00

a persona
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Una vacanza sulla neve in un luogo ricco di emozioni

Situato ai piedi del Ghiacciaio Presena, la stazione turistica invernale offre la possibilità di sciare quasi tutto l’anno (estate esclusa). Il comprensorio sciistico dispone di oltre 46 km di piste, che grazie ai moderni impianti di risalita, sono collegate con le piste di Ponte di Legno in alta Valle Camonica e con quelle di Temù. Per gli appassionati di fondo sono disponibili 5 km di piste alla piana Tonale e 20 km nella zona Volpaia-Stavel-Velon a Vermiglio.

Situato sul Passo del Tonale, ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio, l’albergo a 4 stelle offre un centro benessere completamente attrezzato e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Dista solo 30 metri dalle piste sciistiche di Alpe Alta e 700 metri dalla funivia che conduce al ghiacciaio Presena.

Le Camere

Tutte le camere vantano mobili in legno, pavimenti in moquette o parquet, TV satellitare e minibar, mentre alcune sono dotate di TV LCD e di soffitti con travi a vista

Il Ristorante

Il ristorante propone piatti della cucina internazionale e specialità lombarde e trentine. Non mancano inoltre un bar, ideale per consumare spuntini veloci o liquori locali, e una pasticceria dove potrete acquistare gelati e torte artigianali

La Spa

La spaziosa area benessere presenta 2 saune, una piscina coperta e bagni turchi e romani. A vostra disposizione anche un centro fitness, una massaggiatrice.

La quota comprende:

  • 4 notti con trattamento di mezza pensione e 1 notte con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con bagno privato in hotel 4 stelle a Vermiglio
  • cenone in hotel (bevande escluse)
  • ingresso al centro benessere (consentito dai 16 anni e include: Sauna finlandese – sauna romana – sala relax – bagno turco – Percorso Kneipp – Frigidarium, idromassaggio)
  • Ingresso libero alla palestra e alla piscina dell’hotel:
    (accesso consentito ai minori di 18 anni solo se accompagnati da un adulto)
  • Cocktail di benvenuto il primo dell’arrivo in hotel
  • Animazione con giochi e intrattenimenti e piano bar
  • DISCO PUB ingresso libero (bevande escluse) nelle serate di apertura (esclusa la serata del 31.12)
  • MINICLUB per bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti:

    Dalle 09:00 alle 19:00 orario continuato con RISTORANTE e dalle 21:00 alle 21:30 (baby dance).

 La quota NON comprende:

  • Eventuali tasse di soggiorno comunali da pagarsi direttamente in hotel
  • viaggio e trasferimenti, da effettuarsi con mezzi propri
  • quota di gestione pratica €.25,00 (a persona, non applicata a bambini minori di 12 anni), extra, bevande (salvo dove diversamente specificato), assicurazione e quanto non indicato ne “La quota comprende”

Quota a partire da 1.125,00 euro a persona.

Capo.com