Viaggi nel risparmio - Instagram
Viaggi nel risparmio - Facebook

Capodanno Benessere sull’Altopiano di Asiago

Durata 5 giorni / 4 notti
Partenza
  • 29 Dicembre 2025
Trattamento Mezza pensione

880,00

a persona
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Una vacanza sulla neve in una delle località più eleganti

Ogni stagione è adatta per una vacanza nell’Altopiano di Asiago. Un paesaggio da sogno, che ha ispirato anche Mario Rigoni Stern, incanta gli ospiti sia per i percorsi in mountain bike che per le passeggiate nella natura, sia per lo sci nordico o sci alpino, che per le ciaspolate.

Sito a Canove di Roana, l’Hotel offre un centro benessere, la connessione Wi-Fi gratuita, un ristorante tradizionale, un parcheggio privato gratuito e camere con TV a schermo piatto e bagno privato. La struttura si trova di fronte alla fermata dell’autobus per Vicenza, a 4 km dall’Osservatorio Astrofisico di Asiago e a 10 minuti di auto dal Golf Club Asiago.

Il Ristorante

L’arte della gastronomia nell’hotel di Asiago è curata personalmente, lo chef sceglie prodotti e ingredienti per creare delizie culinarie irresistibili, con passione mediterranea e carattere montano. La cucina è uno dei fiori all’occhiello dell’hotel e, raffinata e curata in ogni suo particolare, dall’ambiente ricercato all’impeccabile servizio.

Potete scoprire i piaceri del palato in due sale ristorante, una tipica stube tutta in legno antico per dare valore alla tradizione dell’Altopiano di Asiago e una luminosa sala ricca di vetrate che regala una magnifica vista sulla valle, dove potete fare una colazione, un banchetto per qualche occasione speciale o semplicemente una cena con persone care.

“Fresco di giornata” è il motto dei nostri chef che con il loro team sono lieti di sorprendere ogni giorno i proprio ospiti con specialità della casa, usando prodotti a km 0 e km buono (usando prodotti tipici stagionali).

Le Camere

Le 39 camere, dotate di ogni comfort, sono una diversa dall’altra: semplici e funzionali o elegantemente arredate e provviste di grandi vetrate per ammirare il fantastico panorama dell’Altopiano di Asiago. I materiali utilizzati sono di altissima qualità per regalare un elevato comfort. L’Hotel offre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere al fine di soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti.

COMFORT ROOM
un soggiorno all’insegna di comodità e tradizione
Entrare e sentirsi subito a proprio agio…è questa la sensazione che si prova nelle nostre comfort room. Legno, materiali naturali e attenzione per i piccoli dettagli le caratterizzano. Arredate con cura possono avere il pavimento in legno oppure in moquette e possono soddisfare tutte le esigenze con varie tipologie: le standard con o senza angolo cottura, le comunicanti e le soppalcate.

JUNIOR SUITE
il fascino di un design alpino moderno
Cosa si trova nella nuovissima junior suite? Non solo attenzione ai dettagli, ma atmosfera..il piacere di sentirsi al posto giusto. Dotata di un grande bagno con vasca centrale è la camera ideale per momenti romantici.

Centro Benessere

Un rifugio di pace e relax, realizzato con design alpino moderno, a completa disposizione degli ospiti dell’Hotel. Materiali naturali, colori caldi, gli aromi avvolgenti danno vita a un’atmosfera estremamente piacevole e rilassante. Un Centro Benessere accogliente e funzionale per trascorrere piacevoli momenti di benessere.

Nella area spa vi attende un mondo di benessere e armonia grazie a:

SAUNA FINLANDESE raggiunge elevate temperature (tra gli 80 e i 100°) in assenza di umidità. Rappresenta un ottimo metodo di rilassamento che favorisce il riposo e la depurazione dell’organismo.

BIOSAUNA è caratterizzata da temperature meno elevate della sauna finlandese (circa 60°) e da una percentuale di umidità interna del 50% circa. Ideale per il ricambio cellulare, rilassa mente e corpo e lenisce i dolori muscolari stimolando la circolazione sanguinea.

BAGNO TURCO un bagno di vapore che tonifica, rilassa ed elimina le impurità della pelle rendendola luminosa ed elastica.

GROTTA DEL SALE una stanza progettata per ricreare il microclima presente in una grotta salmastra naturale, è uno dei rimedi naturali più semplici per una lunga serie di malattie dell’apparato respiratorio ed adatto a tutte le età.

 La quota comprende:

  • 3 notti con trattamento di mezza pensione e 1 notte con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con bagno privato in hotel 3 stelle a Canove di Roana(VI)
  • cenone in hotel, con bevande incluse come da menù
  • 4 ingressi al centro benessere con piscina coperta, sauna, tiepidarium al sale, bagno turco e biosauna

 La quota NON comprende:

  • Eventuali tasse di soggiorno comunali da pagarsi direttamente in hotel
  • viaggio e trasferimenti, da effettuarsi con mezzi propri
  • quota di gestione pratica €.25,00 (a persona, non applicata a bambini minori di 12 anni), extra, bevande (salvo dove diversamente specificato), assicurazione e quanto non indicato ne “La quota comprende”

Quota a partire da 880,00 euro a persona.

Capo.com