Viaggi nel risparmio - Instagram
Viaggi nel risparmio - Facebook

Capodanno Benessere sulle Dolomiti del Brenta a Fai della Paganella

Durata 6 giorni / 5 notti
Partenza
  • 30 Dicembre 2025
Trattamento Mezza pensione
Mezzi propri

775,00

a persona
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Description

Tra spa e neve, vivi un Capodanno rigenerante a Fai della Paganella, nel cuore delle Dolomiti del Brenta tra relax e paesaggi da fiaba.

Se cerchi una vacanza in montagna all’insegna della natura e dello sport, Fai della Paganella è quello che fa per te.

Siamo alle pendici della Paganella, in un terrazzo naturale che conserva angoli di rara bellezza dove l’atmosfera alpina si sposa bene con il clima mite e fresco,per una vacanza in montagna in Trentino più attiva e “naturale”! È proprio un belvedere. Fai della Paganella è a 958 metri dal livello del mare, si estende tra la Paganella e il Monte Fausior offrendo una stupenda panoramica sulla Valle dell’Adige.

Pur essendo Fai della Paganella un centro turistico importante, il paese si presenta ancora oggi con il suo tipico fascino rurale. A Fai si trovano due chiese, la parrocchiale di San Nicolò e la più antica chiesa di San Rocco, in località Cortalta. Tra gli altri edifici storici spicca il Palazzo di Fai, costruito intorno al 1620 dai conti Spaur come residenza estiva.

Fai della Paganella dispone di moderni impianti di risalita, la cui stazione a valle è situata in località Santel. La sua posizione soleggiata, la tranquillità e l’ospitalità ne fanno un’ambita meta turistica.

da €775,00 p.p.

capo.com