Descrizione
Arte, vino e atmosfera natalizia: scopri l’eleganza del Capodanno a Rovereto, cuore della Vallagarina tra Trento e il Garda.
Vivi un Capodanno ricco di fascino nel cuore del Trentino, tra atmosfere natalizie e bellezze culturali. Rovereto, città d’arte e di storia, ti accoglie con i suoi mercatini, musei, concerti e luci calde che illuminano le vie del centro.
Passeggia tra casette di legno profumate di spezie, visita il MART – uno dei musei d’arte contemporanea più importanti d’Italia – e scopri i sapori locali con una cena speciale per la notte di San Silvestro.
Un’esperienza autentica tra cultura, tradizione e accoglienza trentina per iniziare il nuovo anno in modo indimenticabile.
Storico hotel nel cuore di Rovereto, l’Hotel offre ai suoi ospiti un’accoglienza calorosa e personale, sempre attenta alla cura di quei piccoli dettagli che denotano un’ospitalità fatta con e per passione.
Eleganza, linee morbide e tonalità calde si fondono per creare un’atmosfera intima e armoniosa, in cui si avvertono l’esperienza e l’affidabilità di un hotel esclusivo dove l’ospite è il vero protagonista.
La quota comprende:
- 4 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con bagno privato in hotel 4 stelle a Rovereto
La quota NON comprende:
- Eventuali tasse di soggiorno comunali da pagarsi direttamente in hotel
- viaggio e trasferimenti, da effettuarsi con mezzi propri
- quota di gestione pratica €.25,00 (a persona, non applicata a bambini minori di 12 anni), extra, bevande (salvo dove diversamente specificato), assicurazione e quanto non indicato ne “La quota comprende”
Quota a partire da 445,00 euro a persona.
Capo.com