Descrizione
Tra neve, gusto e panorami alpini: vivi un Capodanno speciale in Valtellina, tra il fascino del lago e l’eleganza di Saint Moritz.
Tra le montagne innevate e i paesaggi mozzafiato, la Valtellina è la cornice perfetta per un Capodanno suggestivo tra natura, relax e sapori alpini.
Posizionata tra il Lago di Como e Saint Moritz, offre panorami spettacolari, terme naturali, borghi caratteristici e località sciistiche raggiungibili in poco tempo.
Un’esperienza ideale per chi vuole alternare il fascino elegante del lago, la neve delle Alpi e il calore dell’ospitalità valtellinese per iniziare l’anno in bellezza.
Le Camere
Smart, fresche e accoglienti, soluzione ideale sia per chi viaggia e per chi cerca una pausa di relax sul Lago di Como. Dispongono di un bagno ampio e confortevole, set di tè e tisane per concedersi un momento di benessere, biancheria soffice e profumata e un balconcino con affaccio sull’esterno. Pavimenti in legno, carte da parati e arredi curati con stile rendono ogni ambiente unico e ricco di carattere.
Bar Gourmet
Il cuore della struttura è il bar gourmet. Uno spazio raffinato e versatile, in cui godersi un bel caffè, un delizioso spuntino, una romantica cena ma soprattutto un cocktail a regola d’arte.
La quota comprende:
- 3 notti con trattamento di mezza pensione e 1 notte con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con bagno privato in hotel 4 stelle a Dubino (SO)
- Cena di Capodanno in hotel, bevande non incluse
La quota NON comprende:
- Eventuali tasse di soggiorno comunali da pagarsi direttamente in hotel
- viaggio e trasferimenti, da effettuarsi con mezzi propri
- quota di gestione pratica €.25,00 (a persona, non applicata a bambini minori di 12 anni), extra, bevande (salvo dove diversamente specificato), assicurazione e quanto non indicato ne “La quota comprende”
Quota a partire da 595,00 euro a persona.
Capo.com