Description
Vivi l’emozione della neve a modo tuo: a Cavalese il Capodanno è natura, sport e libertà tra le cime innevate della Val di Fiemme.
In inverno, la Val di Fiemme ha in serbo innumerevoli sorprese per gli appassionati di sci alpino e di fondo, snowboard e passeggiate con le ciaspole. Lasciatevi pervadere dal fascino dei numerosi Mercatini di Natale e delle tradizioni popolari, immersi in un suggestivo paesaggio natalizio innevato. L’Alpe Cermis è il paradiso dello sci di Cavalese, nonché la vetta più elevata dell’area sciistica di Cima Pajon. In virtù delle numerose discese facili e di media difficoltà, è l’ideale per i principianti, offrendo anche piste impegnative per i più esperti.
Meta di un turismo sia estivo che invernale, Cavalese, il capoluogo dellla Val di fiemme, è immersa nel verde dei boschi circostanti ed è ideale per trascorrere una vacanza in relax. Proprio dal centro di Cavalese parte la funivia che collega il centro abitato alla stazione sciistica Alpe Cermis, dove diverse piste di tutte le difficoltà attendono gli appassionati di sci alpino. Oppure andando nel vicino centro di Obereggen.
E’ anche possibile scendendo fino al centro di Lago di Tesero praticare pattinaggio su ghiaccio o vedere la squadra di hokey locale, oppure cimentarsi nell’arrampicata su ghiaccio, organizzata anche in notturna per i più appassionati.
da €265,00 p.p.
capo.com





