Descrizione
Incanto e adrenalina allo stato puro in un’atmosfera emozionante: il Capodanno a Ferrara offre uno spettacolo pirotecnico tra i più rinomati d’Italia, con il Castello Estense che sembra incendiarsi grazie all’incredibile spettacolo dei fuochi artificiali e la musica ad effetto.
In Emilia-Romagna, Ferrara con i suoi monumenti, la buona cucina e le attrazioni turistiche è uno dei luoghi migliori dove festeggiare il Capodanno. Impreziosita da testimonianze rinascimentali come il Castello Estense e il Palazzo dei Diamanti, la città emiliana dista pochi chilometri da importanti centri come Bologna, Modena, Ravenna e Rimini. Non solo, la tradizione enogastronomica dell’Emilia e della vicina Romagna e la presenza di numerosi parchi divertimento rendono Ferrara il perfetto scenario di una vacanza tra amici o in famiglia.
- 1 notte con trattamento di mezza pensione (incluso 1/2 minerale e 1/4 di vino) e 1 notte con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con bagno privato in hotel 3 stelle in località Ferrara
- Mini cenone servito dalle ore 20.00 con 4 portate bevande incluse (vino bianco e rosso 1 bottiglia ogni 3 pax e acqua).
- eventuali tasse di soggiorno comunali da pagarsi direttamente in hotel
- viaggio e trasferimenti, da effettuarsi con mezzi propri
- quota di gestione pratica €.20,00 (a persona, non applicata a bambini minori di 12 anni), extra, bevande (salvo dove diversamente specificato), assicurazione e quanto non indicato ne “La quota comprende”
quota a partire da € 340 a persona
capo.com