Viaggi nel risparmio - Instagram
Viaggi nel risparmio - Facebook

Mercatini di Natale > Salisburgo e Salisburghese

Durata 3 giorni / 2 notti
Partenze
  • 28 Novembre 2025
  • 5 Dicembre 2025
  • 6 Dicembre 2025
  • 12 Dicembre 2025
  • 19 Dicembre 2025
Trattamento Come da programma
Partenza da Milano, Monza, Trezzo sull'Adda, Agrate, Bergamo

499,00

a persona
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

VERONA – SALISBURGO

1° GIORNO

Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e inizio del viaggio in pullman Gran Turismo verso Venezia, Udine,  il Valico di Tarvisio e l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Salisburgo, incantevole cittadina sulle rive del fiume Salzach. Tempo a disposizione per una passeggiata al Mercatino Natalizio del Bambin Gesù allestito nel cuore della città. La piazza del Duomo è completamente illuminata da stelle e nelle suggestive casette di legno si trovano candele, figurine di pane, giocattoli in legno e altri prodotti dell’artigianato locale. In serata sistemazione in hotel nei dintorni di Salisburgo. Cena e pernottamento.

SALISBURGO – ST. WOLFGANG – SALISBURGO

2° GIORNO

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata di Salisburgo nel corso della quale si potranno ammirare il centro storico intorno alla Getreidegasse, annoverato nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco, il Duomo tardo-rinascimentale, gli esterni della casa natale di W. A. Mozart e gli esterni del Palazzo della Residenz, sede dei Principi – Vescovi che a lungo governarono la città. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il Lago Wolfgangsee a breve distanza da Salisburgo. Il lago, celebre per i suoi paesaggi romantici, durante l’Avvento acquista un fascino particolare grazie ai mercatini di natale allestiti nei paesini affacciati sul lago. St. Wolfgang è senz’altro la località più  caratteristica. Qui una gigantesca lanterna della pace che galleggia sul lago è il simbolo dell’Avvento. Da non perdere la visita dei Mercatini di Natale dove si respira un’atmosfera di magica attesa, con uno spettacolo di luci, lanterne, candele e fiaccole che accompagnano i visitatori.  In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

SALISBURGO – VERONA

3° GIORNO

Prima colazione in hotel. Al mattino tempo a disposizone in centro a Salisburgo per visite individuali e shopping. Pranzo libero. Partenza per l’Italia via Villach, il Valico di Tarvisio e Udine. In serata arrivo a Verona e successivamente rientro alla località di partenza.

 

Quota a persona a partire da € 499,00

 

Cal