Viaggi nel risparmio - Instagram
Viaggi nel risparmio - Facebook

Namibia > RITMO NAMIBIANO

Durata 12 giorni / 10 notti
Partenza
  • 11 Agosto 2025
Trattamento Come da programma
volo da Milano Malpensa

5.797,00

a persona
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Da anni il circuito Ritmo Namibiano è il viaggio di riferimento per i nostri tour di gruppo. Un ricco contenuto, selezionati alberghi, la bellezza di scenari incantevoli sono solo alcuni degli ingredienti che rendono questo viaggio indimenticabile.

DESERTO DEL KALAHARI, SOSSUSVLEI E DEADVLEI, SWAKOPMUND, SANDWICH HARBOUR, WALVIS BAY, TWYFELFONTEIN, HIMBA, PARCO NAZIONALE ETOSHA, WINDHOEK

 

QUOTA COMPRENDE: Voli di linea in economy da MXP; guida in italiano; transfer in bus; sistemazione in hotel elodge; trattamento di pensione completa; visite, escursioni come da programma.

QUOTA NON COMPRENDE: tasse apt; quota di iscrizione; assicurazione multi-rischi; tutto quanto non espressamente indicato alla voce precedente.

 

quote a partire da 5.797€  a persona

QUAL