Viaggi nel risparmio - Instagram
Viaggi nel risparmio - Facebook

OMAN > VERACLUB SALALAH

Durata 9 giorni / 7 notti
Partenze
  • 19 Dicembre 2025
  • 26 Dicembre 2025
  • 2 Gennaio 2026
  • 9 Gennaio 2026
  • 16 Gennaio 2026
  • 23 Gennaio 2026
  • 30 Gennaio 2026
  • 6 Febbraio 2026
  • 13 Febbraio 2026
  • 20 Febbraio 2026
  • 27 Febbraio 2026
  • 6 Marzo 2026
  • 13 Marzo 2026
  • 20 Marzo 2026
  • 27 Marzo 2026
  • 3 Aprile 2026
  • 10 Aprile 2026
  • 17 Aprile 2026
  • 24 Aprile 2026
  • 1 Maggio 2026
Trattamento All Inclusive
Voli da Milano - Verona

1.380,00

a persona
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito da Veratour nell’elegante e moderno Mirbat Resort. La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e centro massaggi.

I Servizi
Ristorante, lounge bar, pool bar, beach bar, bar sport, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento, Spa & Health club con massaggi. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale da 50, 210 e 335 mq. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia
Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.

Le camere
186 camere situate nel corpo centrale suddivise in Deluxe, Superior e Suite. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Deluxe e Superior sono dotate di 2 letti queen size (2 x 1,20 m) che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini nei letti esistenti o 1 letto king size (2 x 1,95 m). Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo 1 letto aggiunto). La camere Superior dispongono di vista mare/piscina. Le Suite offrono servizi privati con vasca e doccia, camera con letto king size ( 2 x 1,95 m) e zona soggiorno (possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini); Corrente a 220/240 volt con prese tripolari ti tipo inglese.

 

*** A PARTIRE DA € 1.380,00 P.P. ***

VER