Description
Partenza da Milano Centrale per Lucerna alle 10:10 con arrivo alle 13:41.Check-in hotel 4 stelle. Tempo libero per il pranzo e la visita della cittadina sul lago dei Quattro Cantoni. Vi suggeriamo una visita al Museo dei Trasporti, raggiungibile con i mezzi pubblici o il battello. Il museo più visitato della Svizzera che mostra passato, presente e futuro della mobilità. All’interno altre attrazioni come il cineteatro, il planetarium e la swiss chocolate.
Lucerna: È circondata da maestose montagne e offre un paesaggio naturale spettacolare. Lucerna è conosciuta per essere una delle città più pittoresche e affascinanti della Svizzera. Il centro storico di Lucerna è un affascinante labirinto di strade strette e case medievali pittoresche. È un luogo ideale per passeggiare e scoprire l’architettura tradizionale.
Prima colazione in hotel e tempo libero a disposizione. Cenone di fine in battello sul Lago di Lucerna
Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione escursione al Monte Rigi con battello in andata e cremagliera al ritorno. Pranzo libero nel ristorante in vetta e rientro nel primo pomeriggio ad Arth-Goldau. Partenza per Milano con treno Eurocity alle 18:18 con arrivo alle 20.50.
Il Monte Rigi, si trova 1800 metri ed è una delle montagne più amate della Svizzera. Dalla vetta si gode il panorama spettacolare delle Alpi, con lo sguardo che spazia su 13 laghi e sull’intero Mittelland svizzero fino alla Germania e alla Francia. Lo si può raggiungere in andata con la combinazione battello+ cremagliera ed in ritorno cremagliera e treno.
Quota a persona a partire da 799,00 €
La quota comprende :
- Viaggio da Milano a Lucerna e ritorno con treni Eurocity , posti riservati di 2^ classe
- 2 notti a Lucerna in hotel 4* con prima colazione
- Cenone di fine anno in battello sul lago di Lucerna
- Escursione al Monte Rigi Kulm
La quota non comprende :
- I pasti non indicati e le bevande
- Gli extra personali
- Quota gestione pratica
- Assicurazione annullamento/medico/bagaglio
- Tutto quanto non espressamente indicato come incluso
(GIR-M.)





