Descrizione
Tour negli Stati Uniti classico della costa orientale che include anche la visita di Boston, città elegante e raffinata simbolo del New England, e la visita del Museo di Norman Rockwell a Stockbridge. Adatto per chi non vuole rivisitare New York, prevede tuttavia la possibilità di aggiungere un’estensione di 3 notti per includere anche questa città.
Il tour Stati Uniti inizia a New York, da dove partirete per Boston, esplorando i luoghi storici e significativi della città. Proseguendo per il Massachusetts, visiterete il Museo di Norman Rockwell a Stockbridge, prima di raggiungere le Cascate del Niagara. A Toronto, scoprirete la CN Tower, lo Skydome Stadium, Eaton Centre e Queens Terminal. Il tour prosegue nella Pennsylvania, dove visiterete una comunità Amish e gusterete una cena a base di prodotti locali. A Washington D.C., esplorerete la capitale federale degli Stati Uniti, visitando luoghi come la Casa Bianca e il Campidoglio. Infine, a Philadelphia, scoprirete la storica Hall of Independence, prima di concludere il viaggio a New York.
Giorno 1: NEW YORK/ BOSTON
Partenza da New York per Boston alle ore 07:30. Visita dei luoghi più storici e significativi della città. Cena libera. Pernottamento.
Giorno 2: BOSTON/ STOCKBRIDGE/ NIAGARA
Prima colazione in hotel. Partenza per il Massachusetts e sosta a Stockbridge, sede del Museo di Norman Rockwell, famoso illustratore americano. Attraversando la regione dei laghi detta “Fingers’ Lake Region” si giungerà alle Cascate del Niagara. Visita individuale. Pasti liberi. Pernottamento
Giorno 3: NIAGARA/ TORONTO/ NIAGARA
Prima colazione in hotel. Partenza per Toronto e visita della città: la CN Tower (esterno), lo Skydome Stadium, Eaton Centre e Queens Terminal. Pranzo libero. In serata rientro a Niagara. Cena libera. Pernottamento.
Giorno 4: NIAGARA/ AMISH COUNTRY/ LANCASTER
Prima colazione in hotel. Partenza per la Pennsylvania con sosta nella zona abitata dagli Amish. Il tour negli Stati Uniti prevede una cena in ristorante Amish con menu a base di prodotti locali. Pernottamento.
Giorno 5: LANCASTER/ GETTYSBURG/ BALTIMORE/ WASHINGTON D.C.
Prima colazione in hotel. Partenza per Gettysburg, luogo della battaglia più aspra della Guerra Civile. Proseguimento per Baltimore. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Washington, capitale federale degli Stati Uniti e sede del Campidoglio e della Casa Bianca. Cena libera. Pernottamento.
Giorno 6: WASHINGTON
Prima colazione in hotel. Al mattino visita della città e dei suoi luoghi più significativi. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena libera. Pernottamento.
Giorno 7: WASHINGTON/ PHILADELPHIA/ NEW YORK
Prima colazione in hotel. L’ultimo giorno del tour negli Stati Uniti prevede una partenza per Philadelphia, dove fu scritta e firmata da Jefferson la Dichiarazione d’Indipendenza. Pranzo in ristorante. Rientro a New York per le ore 17:30. Termine dei servizi.
Le quote comprendono
Autopullman per le visite da programma • Guida locale parlante italiano • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia • Prima colazione e pasti indicati in programma • Escursioni e visite guidate come da programma • Facchinaggio negli hotels (una valigia a persona).
Le quote non comprendono
Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e tasse aeroportuali • Pasti e ingressi non indicati • Bevande • Mance • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.
Quota a partire da 1.869,00 euro a persona
UTA