Descrizione
Bella struttura, pur se non di recentissima costruzione, che si trova sulla bella spiaggia di Chwaka Bay, a Michamvi. La zona è nota per la sua ampia spiaggia di sabbia bianca, lambita da acque dalle mille sfumature di blu, ma soprattutto per gli spettacolari tramonti sull’oceano dati dalla sua ubicazione verso ovest. In tutta l’area il fenomeno delle maree è presente in modo significativo. Questo è apprezzato soprattutto da coloro che amano lunghe e rilassanti passeggiate sul bagnasciuga che in bassa marea raggiunge l’estensione di oltre un chilometro. La location e la vegetazione in cui è immerso il resort lo rendono un piccolo angolo di paradiso tropicale, davvero perfetto per staccare la spina.
La struttura si distingue inoltre per la gestione particolarmente attenta della catena Sansi, a cura di un direttore mauriziano di grande esperienza e molto attento al servizio, alla cordialità del personale, alla ristorazione e ai dettagli. Suo particolare vanto sono i giardini tropicali, curati da un ampio staff di giardinieri, all’interno dei quali si inseriscono le villette in tipico stile swahili con tetti in makuti e con bella vista sulle palme o sulla baia. Numerosi anche i servizi di intrattenimento, dalle attività sportive a quelle volte alla scoperta della realtà locale, come le lezioni di cucina, di danza tradizionale e di lingua swahili. Mal d’Africa assicurato!
COSA COMPRENDONO I PACCHETTI tasse aeroportuali, volo di linea, trasferimenti, 7 notti in hotel in camera doppia standard, con trattamento pasti come indicato, assicurazione Easy Care
Quota a partire da € 2.373 a persona
bao