Gioca d’anticipo Th Resorts, che apre le vendite per l’estate 2026, segnando un’ulteriore accelerazione rispetto allo scorso anno. Una scelta strategica che punta a consolidare la crescita prevista per il prossimo anno, attraverso investimenti mirati sul prodotto e un rafforzamento del brand nei segmenti chiave.
Tra le novità della stagione del Gruppo guidato da Graziano Debellini, la prima struttura a entrare nella commercializzazione è il Th Praia a Mare Borgo di Fiuzzi Resort & Spa in Calabria, un Th Club da 320 camere immerso in un parco di ulivi e affacciato sull’Isola di Dino.
«L’obiettivo per il 2026 è mantenere e stabilizzare la crescita, dopo un anno eccezionale – afferma Salvatore Piazza, vicedirettore generale Th Group – Stiamo investendo in prodotto e brand per rafforzare la competitività, in un mercato dove la domanda sul mare resta molto dinamica e l’apertura anticipata delle vendite ci permette di intercettare un segmento sempre più propenso alla programmazione».
Le vendite estive comprendono anche la programmazione montagna, con la conferma degli hotel e dei servizi dedicati al turismo attivo, family e wellness, un mercato estivo che ha grandi potenzialità di sviluppo.
In occasione dell’apertura delle vendite, Th lancia una campagna promozionale early booking con il “Black Friday Estate” per sostenere la fase iniziale delle prenotazioni, con uno sconto del 10% e vantaggi dedicati alle famiglie, valido esclusivamente per prenotazioni confermate dal 17 novembre al 1° dicembre, non retroattiva, cumulabile con altre offerte in corso e soggetta a disponibilità limitata.
Fonte: E ora Th Resorts apre le vendite dell’estate | L’Agenzia di Viaggi Magazine





