MERCATINI DI NATALE

Trentino Alto Adige - Merano

MERANO E BOLZANO


Dal 05/12/2020 per 1 giorno
€ 47,00 a persona
VOLONLINE
  • Tour
  • Come da programma
  • Nessuna
  • MERCATINI DI NATALE
  • Pullman

Partenza: Trezzo - Milano Piazzale lotto
  • 05/12/2020

    Non c’è modo migliore di ammirare le maestose Alpi Svizzere che a bordo del leggendario trenino rosso del Bernina. La tratta del Bernina, con i suoi oltre 100 anni di storia, oggi è protetta dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità, e conduce da Tirano alla lussuosa Sankt Moritz attraverso il passo alpino del Bernina. La tua avventura tra le Alpi comincerà a Tirano, un pittoresco paesino della Valtellina, già abitato dai tempi preistorici, attraverserà il raccordo elicoidale di Brusio, uno spettacolare esempio di ingegneria, e ti condurrà oltre il Passo Bernina attraverso la Valle Engadina prima di arrivare a St. Moritz. Alla fine del viaggio potrai ammirare per l’ultima volta le Alpi godendoti una cioccolata calda in un famoso negozio di cioccolato svizzero e camminare tra le vie dello shopping di St. Moritz prima di tornare a casa con il bus. Stanco, ma pieno di emozioni e ricordi da raccontare.

    PROGRAMMA DI VIAGGIO INDICATIVO: Ritrovo alle località di partenza ore 10.30 - 11:00 Arrivo a Tirano e tempo libero per la visita della cittadina. Pranzo Libero. Ore 13:00 Partenza in treno per St. Moritz. Ore 15:00 Arrivo a St. Moritz e tempo libero per la visita. Ore 17:00 Rientro in bus alle località di partenza.

    NEWSLETTER

    Iscriviti alla newsletter Viaggi Nel Risparmio  e saremo lieti di offrirvi un buono sconto da 50€ da utilizzare per la tua prima vacanza!
    Nome Cognome
    email